News

Tom Staar feat. Martina Camargo – “Me Sueno”

Tom Staar feat. Martina Camargo – “Me Sueno”

Fabio Flesca

dicembre 15th, 2016

Nessun commento

UK super-produttore Tom Staar sta continuando a costruire il suo slancio invidiabile con il suo nuovo singolo ‘Me Sueno’. Con la voce di Martina infettive Camargo, il boss dell’etichetta cartello funziona una festa di energia con le corna latino e percussioni tribali, caratteristica del marchio, nonché proprio suono marchio di fabbrica del dj/produttore. ‘Me Sueno’ è ora disponibile sul cartello Recordings.
Super produttore Tom Staar ha consegnato la più alta della casa musica di qualità nel corso degli ultimi anni, dandogli come prolunga per alcune delle più grandi etichette in musica da ballo, vale a dire Records Spinnin ‘, SPRS, Axtone, Mixmash e Size Records. Tuttavia, probabilmente il suo miglior lavoro è arrivato nel 2016, rilasciando una collezione impressionante di tracce; rispetto allo scorso anno del IDMA vincente ‘De Puta Madre’ (una collab con Kryder e The Wulf) per la sua collaborazione edificante NEW_ID ‘Disappear’ e uno dei brani si distinguono da questa estate ‘The Funkatron’ (insieme a Robbie Rivera).
Tom Staar si è sempre battuto per il proprio suono all’interno di una scena estremamente competitivo e si unisce socio etichetta Kryder nel sostenere portare scanalatura indietro alla stanza principale. Questo suono, caratterizzato da ritmi soul, l’energia incessante e vaste influenze e suoni dal più ampio mondo della musica house ha portato alla ufficiosamente coniato ‘Groove Cartel’ di aderire ufficialmente a vivere in infamia come semplicemente ‘Cartel’. Con l’etichetta discografica spingendo il loro suono di pensare in avanti per le masse con eventi live e versioni emotive durante tutto l’anno.

‘Me Sueno’
Dopo aver rilasciato il club acclamato EP ‘Snakes & Daggers’ di Eddie Thoneick, ora Tom Staar, co capo dell’etichetta Cartel, fa il suo ingresso con ‘Me Sueno’ ( “Sto sognando”), un rilascio fortemente influenzato dalla samba e l’energia carnevale con la fanfara corno e luminoso, percussioni pompaggio a raccolta i seguaci del movimento Cartel, con la sirena armonici come voce della cantante colombiana Martina Camargo. E ‘tutto quello che Tom Staar e Cartel mirano ad essere; a sangue caldo, appassionato emozionante e davvero accattivante musica da ballo.

‘Me Sueno’ ha già visto il supporto del DJ del calibro di: Bob Sinclar, Kryder, Tujamo, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Quintino, Martin Garrix, R3hab, Gregor Salto, Breathe Carolina e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *