News

Federico Scavo – “Take The World”

Federico Scavo – “Take The World”

Fabio Flesca

marzo 4th, 2017

Nessun commento

FEDERICO SCAVO CONTINUA A STUPIRE.
Dopo la HIT piccante ‘Que Pasa’, lanciata in anteprima su TGcom24 e altissima in tutte le classifiche iTunes, Beatport, Shazam ed Airplay, dopo i top remix per Lady Gaga, Jovanotti, Snoop Dog e il successo ottenuto con la versione di ‘Parole Parole’ di Mina e la collaborazione con Barbara Tucker in ‘Live Your Life’, il Re della House Music made in Italy torna con una dance anthem dall’anima pop pulsante.
Pluripremiato alle ultime tre edizioni dei Dance Music Awards come Miglior Guest Dj nel 2016, Miglior Guest Dj e Miglior Producer nel 2015, Miglior Remixer, Miglior Producer e Miglior Brano nel 2014, il DJ e produttore internazionale presenta ’Take The World’, una hit piena di energia che sta già facendo ballare i club internazionali.
Federico Scavo è senza dubbio uno dei dj italiani più apprezzati a livello internazionale e con questo nuovo singolo conferma il suo talento nel confezionare canzoni perfette per i club ma con tutte le carte in regola per essere suonate nelle radio e cantate nei festival.
Scritto e composto dallo stesso Scavo, ‘Take The World’ è stato realizzato con la partecipazione dal Coro dell’Accademia Musicale di Firenze diretto da Lucia De Caro, coro completamente composto da bambini. Un inno alla felicità per guardare al futuro con energia positiva che Federico dedica a suo figlio, il piccolo Bryan.
Disponibile su etichetta X-Energy / Energy Production, ’Take The World’ è stato lanciato oggi su iTunes in anteprima mondiale ed è già Top 20 nella Classifica Dance promettendo di diventare uno dei successi della stagione.
Scopri di più su FEDERICO SCAVO:
www.facebook.com/federicoscavoofficial/
Alessio Primavesi (Energy Production)
03-02-2017 (Fonte earone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *