News

Tube & Berger feat. Richard Judge – “Ruckus”

Tube & Berger feat. Richard Judge – “Ruckus”

Fabio Flesca

Novembre 7th, 2016

Nessun commento

‘Ruckus’ è il primo singolo di detto album e segue la notizia che la coppia ha firmato per l’etichetta berlinese Ambasciata One, https://www.facebook.com/EmbassyOneRecords sede di molti un vigoroso elettronica, tra cui Booka Shade, Röyksopp , Robyn, Moby e Björk, ecc per citarne alcuni.
Dopo aver debuttato in pista con Pete Tong Venerdì scorso, il duo ora hanno condiviso il primo sguardo al video con nozione. Documentare l’estate della coppia di feste e sessioni martellante del club, con guest vocalist Richard Giudice entrare Tube & Berger https://www.facebook.com/tubeandbergerofficial in cui possono causare carneficina in tutto il mondo, il video di ‘Ruckus’ è un accompagnamento elegante per progressiva ma assolutamente mostruosa suono della traccia. Assicurati di aver ottenuto i vostri cuffie a questo perché che Bassline è da non perdere.
‘Ruckus’ è il primo singolo tratto da sophomore attesissimo del dinamico duo LP, che è imminente via di Berlino Ambasciata Uno marzo 2017.
Guarda http://notionmagazine.com/video-premiere-tube-berger-cause-ruckus-decks-… Deep House Beatport 3 ° settimana di fila! e ancora#5 Beatport Top 200.
Questa nuova stimolante singolo fornisce una multa assaggio di quello che verrà, e segue Tube & Berger acclamato 2012 LP di debutto ‘Introlution’ più uscite più recenti, sulle etichette rispetto come FFRR, Defected, Toolroom, Suara, – che ha rilasciato il leggendario 2013 successo del duo ‘Impronta del Piacere’ – un brano che non solo ha raggiunto No.1 su Beatport, ma è rimasto all’interno del loro Tech-House Top 100 per oltre un anno e che attualmente detiene oltre 25 milioni di visite su YouTube e oltre 11 milioni di stream su Spotify. – E, naturalmente, il loro proprio Kittball Records.
In tempi recenti Tube & Berger hanno lavorato duro sulla evoluzione loro suono da scanalature puri del club ad una più ‘live’ focalizzati indie – electronica styling e ‘Ruckus’ vetrine questo perfettamente, che comprende un solco deep house chiazza di petrolio con una linea di basso synth pulsante accompagnato da una ricchezza di lecca chitarra americano-occidentale con sfumature e un eccezionale indie-rock vocale da Richard giudice che in precedenza ha cantato su 2.015 dancefloor anthem ‘Disarray’ del duo (e che ha segnato il recente grande successo mondiale “Show Me Love” con il Robin Schulz )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *